Rilascio del tesserino per l’accesso al servizio di trasporto pubblico urbano

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio del tesserino per l’accesso al servizio di trasporto pubblico urbano

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio del tesserino per l’accesso al servizio di trasporto pubblico urbano
Copia del documento d'identità
Ricevuta di versamento della tariffa annuale

Costi

Il servizio prevede il pagamento di una tariffa annuale di 20,00 € disposta con deliberazione di G.C. n. 127 del 15.11.2023.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Trasporto pubblico
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 01/07/2024 09:55.47