A chi è rivoltoIl servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione al servizio di trasporto scolasticoCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento l'erogazione del servizio prevede il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.Il pagamento può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiII Settore - Servizi al cittadino - Affari generali Piazza Giuseppe Mazzini, 1 60030 Santa Maria Nuova (AN) +39 0731 24971comune.santamarianuova@emarche.itcomune@comune.santamarianuova.an.itMarcoIencinellaStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:IstruzioneTrasporto pubblicoCategorie:Educazione e formazioneMobilità e trasportiUltimo aggiornamento: 25/10/2024 12:13.03
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento l'erogazione del servizio prevede il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.Il pagamento può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiII Settore - Servizi al cittadino - Affari generali Piazza Giuseppe Mazzini, 1 60030 Santa Maria Nuova (AN) +39 0731 24971comune.santamarianuova@emarche.itcomune@comune.santamarianuova.an.itMarcoIencinella
II Settore - Servizi al cittadino - Affari generali Piazza Giuseppe Mazzini, 1 60030 Santa Maria Nuova (AN) +39 0731 24971comune.santamarianuova@emarche.itcomune@comune.santamarianuova.an.itMarcoIencinella